«

»

Gen 18

Opzioni Binarie: cosa sono e come funzionano i segnali?

Le opzioni binarie hanno contribuito negli ultimi tempi ad avvicinare sempre più persone al mondo del trading online. Grazie alla loro grande intuitività e semplicità di utilizzo, le opzioni binarie sono estremamente più facili del forex e consentono di accedere a questo mercato con un semplice deposito minimo pari a soli 10 euro. Per iniziare con le opzioni binarie è sufficiente seguire questi due step:

  1. Prevedere se la quotazione si alzerà oppure se addirittura si abbasserà rispetto al prezzo corrente.
  2. Aspettare la scadenza dell’opzione binaria per vedere se la previsione è giusta. Se la previsione si rivelerà giusta (In The Money) si guadagnerà una somma (Payout).

Tuttavia per effettuare questa previsione è necessario conoscere il mercato a menadito grazie ad un’esperienza pregressa. Per chi non ha le conoscenze necessarie per effettuare questo tipo di previsione, i segnali di trading sono senza dubbio l’aiuto più valido.

Prima di parlare dei segnali delle opzioni binarie, vediamo insieme quali sono le direzioni che un mercato di opzioni binarie può assumere.

  1. Direzione Rialzista: la direzione rialzista è la direzione verso la quale si investe più comunemente. Può essere trovata attraverso l’identificazione di massimi e minimi crescenti.
  2. Direzione Ribassista: la “vendita allo scoperto” viene fatta quando si individua un trend ribassista sul mercato.

È poi presente una direzione “extra”, ovvero una “mancanza di direzione”. L’assenza di direzione avviene quando il prezzo è intrappolato all’interno di due estremi, che in analisi tecnica vengono banalmente chiamati “supporti” e “resistenze”. Una fase laterale può portare ad una inversione di trend oppure ad una continuazione di tendenza.

24Option I segnali di trading migliori per opzioni binarie

24Option è senza dubbio uno dei migliori broker di trading online che consente un servizio di segnali di trading al passo coi tempi e adatto sia per chi è alle prime armi sia per chi il trading online lo conosce già da tempo.

Il broker 24Option è stato uno dei primissimi broker di opzioni binarie a fornire i segnali di trading in modalità completamente gratuita. Attualmente su 24Option è possibile iniziare a ricevere i segnali di trading per un periodo in maniera completamente gratuita. Si tratta di un servizio che è attualmente ai vertici della categoria, che garantisce una totale affidabilità.

I vantaggi di 24Option sono anche il deposito minimo che è attualmente a soli 250 euro. 250 euro sono veramente pochi per una piattaforma che è unica nel suo genere e completa sotto tutti gli aspetti.

24Option offre i suoi segnali di trading con le opzioni binarie gratuitamente direttamente all’interno della piattaforma di trading online di 24Option. Si tratta di segnali di trading creati da Faunus Analytics.

I segnali di trading offerti da 24Option sono estremamente facili da capire. Vengono forniti in forma completamente gratuita ed hanno lo scopo principale di aiutare tutti i trader alle prime armi. Sarà quindi possibile cogliere al volo tutte le occasioni di trading che si susseguiranno durante la giornata di trading.

Per sfruttare nel migliore dei modi i segnali di trading, sarà semplicemente sufficiente rispettare il segnale di trading che viene fornito dalla piattaforma di segnali di trading.

Come interpretare i segnali di trading opzioni binarie

Nell’immagine qua sopra è possibile osservare la schermata dei segnali offerti dalla piattaforma di trading online 24Option. Come è possiamo notare, nella parte alta sono contenute alcune informazioni importanti come il grafico dell’opzione, profitto, perdita, mercato, obiettivo e molte altre informazioni importanti. Nella parte inferiore della piattaforma sono presenti invece i segnali veri e propri, che comprendono:

  1. Simbolo: il nome del mercato dove il segnale si riferisce;
  2. Orario: si tratta dell’orario del segnale;
  3. Tipo di opzione: viene specificata la direzione dell’opzione binarie (può essere di due tipi: al rialzo oppure al ribasso).
  4. Affidabilità: la colonna “Affidabilità” è senza dubbio una delle colonne più importanti di chi utilizza i segnali di trading forniti da 24Option.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>